Segreteria

Svolge prioritariamente attività amministrative per lo più interne al Comune


Competenze

L'ufficio si occupa della gestione delle deliberazioni di consiglio e di giunta comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di competenza. Offre il proprio supporto al funzionamento della giunta e del consiglio dalla convocazione all´assistenza alle sedute, dalla formalizzazione degli atti alla redazione dei verbali. All'ufficio Segreteria sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:

  • funzioni di assistenza alle attività del Direttore Generale e del Segretario Generale nell'ambito dei compiti loro assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
  • l'indizione e la gestione delle procedure pubbliche di gara, relative all'affidamento di servizi, forniture e lavori pubblici, sino alla stipula dei relativi contratti, non che la predisposizione, stipula, registrazione e trascrizione dei contratti di compravendita e relativi a diritti immobiliari e reali;


Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Servizi collegati

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di estrarne copia, al fine di assicurare la trasparenza dell'attività amministrativa

Sede principale

Municipio
Municipio, Piazza Vittoria 3, 82030 Pietraroja BN

Contatti

Segretario Comunale

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì: ore 8.00 – 14.00

Martedì: ore 8.00 – 14.00 / ore 16.00 - 19.00

Mercoledì: ore 8.00 – 14.00

Giovedì: ore 8.00 – 14.00 / ore 16.00 - 19.00

Venerdì: ore 8.00 – 14.00

Pagina aggiornata il: 18/11/2024

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